CHIUDI

CHIUDI

ANNUNCI CERCO E OFFRO

 

BREVI NORME CHE REGOLANO IL SERVIZIO:

Tutte le informazioni riportate nella pagina sono fornite volontariamente dalle societá e dai tesserati Fipav del C.P. di Bologna. Ogni responsabilitá inerente alla divulgazione di dati sensibili è a carico dei richiedenti. Il C.P. si riserva di "non pubblicare" e/o modificare eventuali richieste pervenute, non consoni al comune senso civico e non rispettanti le normative di legge.

Inoltre

  • Lo spazio è riservato esclusivamente ai tesserati al Comitato Territoriale di Bologna ed esteso comunque ad altri tesserati che comunque svolgono una attivitá con il nostro C.P.
  • Le richieste dovranno essere esclusivamente inerenti all'argomento "pallavolo" ed inviate all'indirizzo webmaster.bologna@federvolley.it
  • Le richieste saranno mantenute sul sito fino alla Vs. nuova comunicazione di aggiornamento e comunque non oltre i 90 (novanta) giorni dalla pubblicazione, per ovvi motivi di spazio.
  • Tutte le richieste saranno da noi pubblicate in forma gratuita e non dovranno contenere a propria volta riferimenti a disponibilitá economiche e/o somme a titolo vario.
  • Si garantisce che le richieste pervenute saranno pubblicate entro 7 giorni.
  • Le "notizie" saranno ordinate progressivamente per data; le più recenti in alto.

Tutto quanto perverrá non in rispetto delle norme sopra citate sará scartato ed eliminato.

1 2 3 ... 6 TUTTE
07/04/2021

PGS Bellaria di Bologna ricerca giocatrici per completare proprio organico serie C femminile

Per completare il ns organico di serie C femminile, siamo alla ricerca di giocatrici nel ruolo di banda.
Oltre a giocatrici con esperienza in campionati regionali, valutiamo anche atlete con esperienza di 1° Divisione o provenienti da settori giovanili purché determinate e motivate per essere inserite in un progetto qualitativo di crescita.
Allenamenti 3 volta alla settimana in zona San Lazzaro.
Per informazioni in merito contattare Quaia Giulio al 348/9490129

23/01/2021

PGS Bellaria di Bologna ricerca giocatrici per completare proprio organico U17 / 2 Div. femminile

Per completare il proprio organico U17 / 2 Div. femminile, siamo alla ricerca di giocatrici desiderose di inserirsi in un progetto di crescita qualitativo preferibilmente nei ruoli di banda e centrale ma siamo disponibili a valutare anche altri ruoli così come altre atlete per la 2 Div. non rientranti nella fascia di età compresa tra il 2004 ed il 2008.
Allenamenti 3 volta alla settimana in zona San Lazzaro.
Per informazioni in merito contattare Quaia Giulio al 348/9490129

1 2 3 ... 6 TUTTE